Il fine settimana scorso ha riservato per le altre squadre rossoverdi risultati eccelsi come la vittoria dell’Under 17 ed altri meno come il pareggio interno della Primavera 2 di mariani e la sconfitta interna in Coppa della formazione femminile contro la Lazio.

Per quanto riguarda la squadra di Schenardi ha conquistato una preziosissima vittoria su un campo difficile come quello di Reggio Calabria. In vantaggio per 3-0, però, la formazione rossoverde si è fatta raggiungere e solo nel finale è riuscita a realizzare il gol del successo per 4-3. In rete per la Ternana Visculli, Longo, Loconte e Biondini, mentre per i locali Andrea Pagni, figlio di Danilo, ex ds rossoverde, Morra e Curulla.

Pareggio per la formazione Primavera 2 per 1-1 contro lo Spezia nel primo incontro del campionato. In svantaggio per il gol iniziale di Lari i rossoverdi sono riusciti a trovare il pari al 32′ della ripresa con Marcelli rischiando, poi, di subire un altro gol nel finale ma Morlupo è stato bravo a neutralizzare un tiro di Salko.

Sconfitta, invece, immeritata per la Ternana femminile che al Moreno Gubbiotti ha arrestato la sua corsa in Coppa perdendo contro la Lazio. Immeritatamente, però, con un primo tempo brillante, il gol e due traverse, cedendo nella seconda frazione di gioco. Una Ternana, tra l’altro, che ha subìto due gol in virtù di due errori difensivi clamorosi, soprattutto il primo scaturito da una incertezza tra il portiere, Ghioc, ed il difensore centrale Massimino, di cui ha approfittato l’ex Elena Proietti. Per le rossoverdi in rete la Lombardo che, poi, è uscita per infortunio.